23 Luglio 2015

I ForJesus aprono la tre – giorni dei "Cinquecento"

Lo spettacolo artistico musicale dei Forjesus apre venerdì la tre giorni denominata “Festa dei Cinquecento”, omaggio al quinto centenario della costruzione della Chiesa di Crocette. La band che interpreta un “cristian rock” ben intonato al significato storico e spirituale delle celebrazioni, è composta in gran parti da giovani del tessuto locale, impegnati nel testimoniare con mezzi moderni ed abilità musicali, la propria fede. Voce: Giulia Gasparri ed Enrico Giacco. Cori: Ilaria Masi. Chitarra: Gianluca Spedaletti ed Elisio Moscioni; Tastiera: Rogers Rossini. Basso: Nicola Monti. Batteria: Simone Cesaro. Alle 21.30 alla parrocchia S.S. Annunziata di Crocette (ingresso libero) i ForJesus, portano il loro “Chi sono io – tour” che li sta facendo conoscere ed apprezzare anche oltre i confini regionali.

Saranno attivi i servizi di snack bar e gli stand gastronomici.