23 Ottobre 2015

I design sabato all`On Stage

Tornano sabato all`On stage – sala della musica di via Soprani – i Design, per presentare il nuovo album e brani del vecchio repertorio in una veste nuova. Appuntamento alle 22.45; a seguire, rock party con Dj Lollo.

La band new wave/electro rock Design nasce nel 2008. Nel 2010 debuttano con l`ep “4 Little Hanged toys” licenziato dall’inglese Copro Records/Casket Music. Nel 2012 è la volta del primo album “Technicolor Noise” uscito per Zeta Factory (Rezophonic), disco che permette ai nostri di suonare live come spalla di band quali “il teatro degli orrori”, “ministri”, “soviet soviet”, “orange” ed “andead”, ed anche oltre i confini italiani – in Inghilterra e Spagna. Nel 2013 i brani di Technicolor Noise vengono remixati da band come Youarehere o gli inglesi Electric Riot, remix che finiranno nell`ep “Fail Better” del 2013. Nel 2015 esce “Daytime Sleepwalkers” il nuovo lavoro appena uscito per This Is Core, in cui si accentuano le influenze new wave di band come Depeche Mode e New Order, disco che sta ricevendo ottime critiche dalla stampa specializzata.

On Stage