31 Ottobre 2017

I.C. Soprani, Progetto Erasmus+ “A Sustainable Future"

L’I. C. “Paolo Soprani” ospita dal 5 all` 11 novembre il meeting del progetto Erasmus+ “A Sustainable Future: from the Ideal City to the Sustainable City” che vedrà la partecipazione di 31 alunni e 13 docenti provenienti da Francia, Germania, Portogallo, Slovenia, Spagna e Turchia.

Il ricco programma predisposto prevede sessioni di lavoro,workshop, momenti di confronto tra gli alunni italiani e stranieri chiamati a proporre e a definiremodelli di sostenibilità ambientale e territoriale in chiave europea;sono state altresì programmate iniziative, visite guidate che mirano a far conoscere e valorizzare il nostro territorio e la sua storia.

Lunedì 6 novembre, alla presenza del Sindaco Roberto Ascani si terrà, al Salone degli Stemmi, la cerimonia ufficiale di apertura del meeting.

IC Soprani