20 Febbraio 2017

Horus strizza l`occhio alla Superbike team

Come ogni anno prima dell’avvio della stagione agonistica tutti gli atleti della Asd Superbike Team si sono ritrovati per la classica foto di rito. Domenica 19 febbraio presso i Giardini di Piazza Don Minzoni a Castelfidardo sotto la supervisione dell’occhio di Horus, tutti i ragazzi e dirigenti si sono augurati il più grosso in bocca al lupo per quella che sarà una stagione ricca di gare, di sacrifici e si spera di tante soddisfazioni.

Il Ds Patrizia Biondini con i Maestri Stefano Figuretti, Valentina Cesari, Danilo Maggiori e Luca Bompadre hanno presentato la categoria Giovanissimi dai 6 ai 12 anni con 33 ragazzi tesserati.

Successivamente Danilo Maggiori e Luca Bompadre hanno presentato la categoria Esordienti composta da 11 elementi.

Per la categoria Allievi Paolo Burini ha sfilato con gli 11 elementi che la compongono.

Nella categoria Junior Danilo Roncaglia con Fabio Antonella e Patrizia Biondini hanno presentato i 10 atleti insieme con gli Under Alessio Agostinelli ed il “Capitano” della stagione 2017 Alessandro Naspi.

La mattinata si è conclusa con la foto di gruppo per lasciare spazio agli allenamenti delle varie categorie con un sole primaverile che è di buon auspicio.

La stagione agonistica si aprirà sabato 4 marzo a Verona in occasione della prima prova degli Internazionali d’Italia Series.

In attesa del via Alessandro Naspi è stato convocato dal nuovo CT Mirko Celestino per il ritiro della nazionale Cross Country a Follonica dal 20 febbraio al 3 marzo al quale auguriamo il più grosso in bocca al lupo.

Buone pedalate a tutti.

Sponsor: Bravi Platform, Del Vicario Engineering, CTA, Sun68, Sifer, Avis Castelfidardo, Adamo.

Partners Tecnici KTM Bike Industries, Crono, Power Race, Noxon

Superbike Team