24 Ottobre 2016

Halloween alla Selva di Castelfidardo

Alla Selva di Castelfidardo domenica 30 ottobre dalle 15.30 arriveranno spiriti, fantasmi, streghe e pipistrelli!

Una nuova avventura per grandi e piccini…a cominciare da un laboratorio per bambini “Gli apprendisti stregoni” dove la strega Silvana per svelarci i misteri per fare una pozione contro i fantasmi ci farà costruire un cappello da strega-stregone per ciascuno! Poi ci si avventurerà nel bosco al crepuscolo tra spiritelli e leggende per cercare gli ingredienti della pozione….e senza paura si ritorna alla base per godersi un dolce spuntino!

La quota di partecipazione è di € 8,00 per i bambini (età 4-11 anni) e di € 3,00 per i genitori.

La prenotazione è obbligatoria compilando i campi pubblicati sul sito della Fondazione: http://www.fondazioneferretti.org/?p=2124

Info: tel. 071/780156 – email info@fondazioneferretti.org

30/10/2016