20 Luglio 2009

“Gli esperti rispondono” al Monumento

Saranno messi in vendita stasera direttamente in cassa all’ingresso del Parco del Monumento, i biglietti ancora disponibili per l’ennesimo successo annunciato de “Gli esperti rispondono”. Il cabaret radiofonico del trio Paolo Pieralisi, Maurizio Casarola e Davide Bugari, irrompe nel cartellone dell’estate castellana martedì 21 luglio alle ore 21.30, con una doppia finalità: oltre al solito “pieno” di risate e divertimento, parte dell’incasso della serata verrà devoluto alle associazioni di volontariato Avulss Onlus Castelfidardo e A.n.f.f.a.s Onlus Conero. Chiusa la prevendita in Pro Loco, i biglietti disponibili (8 € l’intero, 6 € il ridotto per ragazzi fino a 14 anni) si troveranno dunque al “botteghino” dalle 20.30 circa con previsione anche di posti in piedi.