23 Dicembre 2009

Gli auguri di buon Natale del Sindaco Soprani

«E’ stato un anno difficile per il territorio e per tante famiglie a causa della crisi che ha attanagliato i mercati mondiali; qualche timido segnale di ripresa negli ultimi mesi lo si è intravisto, ma l’attenzione dei nostri uffici, in particolare dei servizi sociali, rimane molto alta. Ringrazio tutti voi per il lavoro svolto, invitandovi a perseverare in questo impegno di servizio con la correttezza, trasparenza e collaborazione di sempre»: così il Sindaco Mirco Soprani si è rivolto al “personale comunale” nel consueto saluto organizzato dall’Amministrazione per formulare gli auguri di buone feste. Un’occasione in cui il primo cittadino è “solito” tracciare anche un sommario bilancio sull’attività svolta, che nel 2009 è stata caratterizzata – sì – dalla prosecuzione dei progetti intrapresi ma anche dagli effetti sociali della recessione. Soprani si è detto soddisfatto per quanto realizzato, «perché è vero che a volte dall’interno si prendono delle critiche, ma al di fuori dei confini comunali riceviamo elogi, segno che ciò che facciamo è apprezzabile e ha visibilità». Nell’augurare un Natale sereno ai dipendenti che di fatto rappresentano l’intera popolazione, Soprani ha simpaticamente ringraziato tutti, in particolare la squadra di Giunta, che «lo supporta e sopporta nello sforzo di dare risposte concrete e veloci ai cittadini».