18 Marzo 2019
A “Madre Lengua”, tutti i nodi vengono al pettine: mercoledì alle 21.15 al teatro Astra, terzo appuntamento della rassegna dialettale amatoriale organizzata da “I Gira…soli”. In scena gli “Attori x caso” di Chiarino, una compagnia giovane formata da ragazzi che coltivano insieme la passione per la recitazione e che da oltre 12 anni regalano sorrisi e divertimento in dialetto maceratese e recanatese.
“Tutti i nodi vengono al pettine” è l’ultimo lavoro, scritto, diretto e sceneggiato dagli stessi “Attori x Caso”, ambientato in un Istituto di bellezza. Se hai un problema perché spendere i soldi dallo psicologo, ci si domanda… Basta andare dal parrucchiere, dove dieci personaggi, uno più stravagante e originale dell`altro, permetteranno di trascorrere due ore di allegria pura narrando vicende tanto surreali quanto realistiche.
Biglietto unico a € 6; Info e prevendite presso Pro Loco 0717822987. Appuntamento successivo in programma mercoledì 27 marzo, con la compagnia “La Sciabica” di Senigallia: “La butega d’Pepp”.
Interpreti: Giulia Provenziani, Lorenzo Papetta, Cristian Prosperi, Claudia Severini, Alessandro Menghini, Ilaria Antonelli, Arianna Girolimini, Davide Ferrucci, Serena Pepa.
Ultimi articoli
Commemorazione dei defunti (e modifiche al traffico)
Madre Lengua, cinque appuntamenti con il buonumore
Comune di Castelfidardo