23 Dicembre 2015

Gli appuntamenti "natalizi" all`On Stage club

Non si ferma l`attività dell`On Stage club di via Soprani. Nel giorno di Natale, “Xmas party rock the night” a partire dalle 22 con dj Torre Lollo Ninja con ingresso libero. Sabato 26, serata scoppiettante con due band innovative.  Atom Made Earth e Babau live. Gli Atom Made Earth presentano in anteprima il loro ultimo album “Morning Glory” firmato dalla Red Sound Records e da James Plotkin. I Babau sono un duoformato da Luigi Monteanni e Matteo Pennesi che, conquistato dall’exotica americana del dopoguerra e tanti altri suoni trovati procrastinando su Youtube, decide di indirizzare il progetto a sonorità affini alla world music, alla psichedelia ed al dub. Il nuovo ep, Papalagi, è stato pubblicato da Artetetra (etichetta a conduzione casalinga, fondata da Luigi e Matteo) e Narvalo Suoni.

Al duo si è aggiunto Edoardo Grisogani (tetuan, above the tree & drum ensemble du beat) alla batteria ed alle percussioni.
Ingresso gratuito. A seguire rock party Dj Torres.
On Stage