10 Ottobre 2014

Gli appuntamenti del week-end all`On Stage
Un week-end lungo e intenso all`On Stage club sala della musica di via Soprani che apre stasera gli appuntamenti ad ingresso gratuito con Agoradio live,dalle 22,30 intervista con i musicisti e dalle 23.00 diretta live sulle frequenze 93.100 fm del groove metal degli “organic illusione”.
Sabato, alle 22.45, di scena la Simone Cicconi band:Simone Cicconi: voce, tastiere, sax, programmazioni;Nazzareno Zacconi: chitarre;Matteo Moretti: basso;Luca Orselli: batteriae a seguire il rock party dj Torres.
Domenica dalle 19, il 2° appuntamento dell`Etnika photo contest (Gionata Taddei e Carlo Baldassari). Durante la serata verranno presentati i lavori dei corsi di fotografia in collaborazione con foto Nisi.
On Stage