Regione Marche

Altre Notizie

11 Ottobre 2013

Gli appuntamenti all’OnStage
Comunicato

Gli appuntamenti dell’OnStage, sala della musica di via S. Soprani.

Venerdi 11 Goodbye Party con la partecipazione straordinaria de Le Paillettes & friends

Le Paillettes: benvenuti nel luccicante mondo de Le Paillettes! Forse non lo sapete, ma ci siete già dentro!

Eh sì, perché ne siamo certe… sicuramente vi sarà capitato di innamorarvi con le canzoni di Dirty Dancing o di scatenarvi sui brani di Flashdance e di Footloose… e vi sarà successo almeno una volta di improvvisare uno spogliarello sulle colonne sonore di 9 settimane e 1/2 o di Full Monty! Per non parlare dello shopping con Pretty Woman o degli occhiali da sole alla Blues Brothers, della tuta alla Kill Bill o dei viaggi di Ritorno al Futuro. E ancora… quale ragazza non si è invaghita del bel Richard Gere, mentre Blondie cantava Call me? Chi non si è pettinato il ciuffo davanti allo specchio sulle note di Grease e non ha avuto un po’ di Febbre del sabato Sera? Chi non ha volato con la fantasia a cavallo del Drago della Storia Infinita e soprattutto… chi non crede ai fantasmi di Ghostbusters?

Bene, questo e molto altro è ciò che le Paillettes vi faranno riascoltare e ballare! Un tuffo nello scintillante mondo del cinema, nei ricordi e nel divertimento!

Suoneranno e canteranno per voi, se lo vorrete, Valentina S., Claudia, Giulia, Valentina C. e Francesca… Le Paillettes!

Sabato 12, Drabness live, presentazione nuovo album “Appuntamento al buio”. A seguire rock party dj lollo

I Drabness nascono nel 2002 a Castelfidardo da un’idea di Matteo(Basso), Gabriele(Batteria) e Luca(Chitarra). Dopo alcuni mesi si aggiungono anche Angelo(Voce e in seguito Tastiera) e Moreno(Chitarra). In seguito con l’abbandono temporaneo della band da parte di Luca, il posto di chitarrista viene preso da Nicola. Con questa formazione si esibiscono in cover di pop punk rock fino al 2004 quando iniziano a comporre pezzi propri, il primo “parto” della band è “500 sx”. La band, forte del ritorno del vecchio chitarrista, continua ad esibirsi per vari concorsi presentando, insieme alle cover, i propri pezzi originali, tra cui “Ormai tra noi è finita” riscuotendo un buon consenso da parte dell’Anconetano. Nel 2005 la band perde Moreno in favore di Vincenzo e Nicola che, col rientro di Luca, aveva assunto il ruolo di secondo cantante; arrivando così alla formazione attuale e definitiva! Dopo una pausa di riassesto del gruppo, dovuta all’ingresso del nuovo componente, i ragazzi ricominciano la composizione di nuovi pezzi raggiungendo così l’obiettivo postosi da anni, ovvero l’incisione di questo primo promo sotto la supervisione di Antonio e Andreas della Red House Recordings. “La musica è rivoluzione…ma la rivoluzione è nulla senza di noi…” Attualmente il gruppo ha sostituito un chitarrista a favore di Federico (Fede-69-). A gennaio 2010 esce Pillole d`Idiozia, un cd ben gradito dal pubblico e dai recensori. Passano 2 anni intensi di attività live e a gennaio 2013 Gabry lascia il gruppo e al suo posto subentra Loris (già batterista di Blexoff e The Noise Guys) e i ragazzi si mettono sotto per finire la preparazione del secondo disco…

On Stage
Comune di Castelfidardo

Comune di Castelfidardo

torna all'inizio del contenuto