29 Luglio 2009
E’ stato un successo clamoroso, che ha attirato migliaia di cittadini e di turisti, e se vogliamo annunciato visto che la formula rinnovata e ampliata si prestava a far decollare definitivamente “Girogustando”. Così è quasi a malincuore che la rassegna eno-gastronomico proposta dall’assessorato alla cultura in collaborazione con i ristoratori ed operatori commerciali sotto la direzione artistica di “Ideazione Eventi” e l’ala protettrice dell’Avis Castelfidardo, consuma giovedì 30 il suo quinto ed ultimo appuntamento stagionale. Questo il programma, arricchito dalla curiosità dell’elezione di Miss e Mr “Girogustando”.
Dalle ore 19.30 alle ore 21.00 e dalle 21.30 alle 22.30: spettacolo folkloristico itinerante de “La Martinicchia”: motivi popolari, saltarelli, stornelli e canzoni dialettali.
Dalle ore 19.00: piazza Leopardi: Esposizione d’arte a cura di Stile, Galleria d’arte di Castelfidardo
Dalle ore 19.00: piazza Cavour: mostra collettiva a cura degli atelier Mario Palma e Aurelio Alabardi di Castelfidardo e dello Studio d’arte “Vernice fresca” di Silvia Ridolfi di Camerano
Dalle ore 19.00: piazza Trento – Trieste: raduno tuning by Diablo Tuning club.
Dalle ore 21.00 alle ore 23.00: piazza Garibaldi: Spazio Bimbi a cura di Scimpavillage, Scimpa Show con spettacoli di magia e giocoleria, giochi di gruppo trucca bimbi, Sciampa Dance e Balli di gruppo.
Dalle ore 21.15: Piazzale don Minzoni (Porta Marina) – Elezione Miss e Mr Girogustando a cura di Planet moda e Fashion Marche; presenta Tunde Stift.
Dalle ore 22.30: piazza della Repubblica: Spettacolo di animazione latina a cura di Los Pedidos.
Punti ristoro con tavoli all’aperto e/o locali climatizzati a prezzi convenzionati da: Osteria-pizzeria Pippo, trattoria Dionea, trattoria-osteria Il Mattarello, Naturalmente Gelato, Cuore di pizza, Pizza più, Wine bar Zen Cafè, Me Gusta, Ristorante-pizzeria La Grotta.
Ultimi articoli
Nuova scuola media ‘Mazzini’, ecco i fondi FOI
Crocette in festa, annullato il tributo a Jovanotti
La Bella estate di Tosca illumina la seconda giornata del PIF
Comune di Castelfidardo