6 Aprile 2011

Giro d’Italia, un sito “dedicato”

E’ on line all’indirizzo http://www.eliostore.it/castelfidardo/giro2011/ il sito dedicato al Giro d’Italia realizzato dal servizio informatico del Comune. La corsa rosa dedicata all’Unità d’Italia partirà ufficialmente fra un mese (sabato 7 maggio, con la crono a squadre Venaria Reale – Torino) e l’attesa sale anche a Castelfidardo, traguardo il giorno 18 dell’undicesima tappa in arrivo da Tortoreto Lido e sede di ripartenza di quella verso Ravenna. Nel link, accessibile anche dall’home page istituzionale, sono già riportate le informazioni tecniche e una mappa che visualizza i percorsi; via via, sarà arricchito anche il menù delle gallerie fotografiche, quello delle info sulle modifiche alla viabilità e il cartellone degli eventi collaterali, di cui nei prossimi giorni sarà ufficializzato il programma di una Notte Rosa che si annuncia piena di sorprese.