23 Agosto 2011

Giovedì ultimo appuntamento con Ingirogustando

Beati gli ultimi, perché saranno i primi. E viceversa. L’appuntamento conclusivo con Ingirogustando in agenda giovedì 25, recupera in realtà il programma di quella che avrebbe dovuto essere la data inaugurale, saltata a causa delle previsioni di maltempo.
La rassegna enogastronomica che ha formato il fulcro dell’estate castellana grazie all`impulso di assessorato alla cultura e turismo, Ideazione Eventi, Associazione di idee in collaborazione con la Pro Loco e gli esercizi commerciali, torna dunque dopodomani con la sua ampia girandola di proposte nel centro storico, pronto ad animarsi dalle 19 in poi nei 17 punti ristoro e le varie aree evento.
Lo spettacolo di “punta” è quello in piazza della Repubblica con il cabaret de “Gli esperti rispondono”. Programma completo:
P.Le don Minzoni (Porta Marina) – dalle ore 19.00 alle ore 24.00, Ingirofotografando (spazio fotografi) a cura del circolo fotografico Avis M.Giacomelli Osimo; ore 21.15, spettacolo di danza a cura del gruppo spettacolo e scuola di ballo “Jadè Centro Danze”
Piazza Garibaldi – dalle ore 21.00 alle ore 23.00: area cinema bimbi.
Libreria Aleph dalle ore 19.00, letture animate per bambini.
Piazza della Repubblica – dalle ore 20.30 alle ore 21.00: dj set a cura di Agoradio; ore 21.00 dimostrazione di scherma a cura del Club Scherma Osimo e Club Scherma Recanati; intrattenimento a cura dello staff di Agoradio; alle ore 22.30 Gli rsperti rispondono “Ingiro E Gustando” Spettacolo di cabaret radiofonico.
Palazzo Mandolini dalle ore 19.00 – Ingiropescando, pesca a premi in collaborazione con le attività commerciali.
Piazza Cavour dalle ore 19.00 – mostra collettiva a cura degli atelier Mario Palma e e  Aurelio Alabardi di Castelfidardo.
Piazza Trento e Trieste – dalle ore 20.00 alle ore 24.00: angolo magico, cartomanti, astrologhe, chiromanti.
Vicoli del Centro Storico dalle ore 19: esposizione d’arte dell’artista Chiara Ottavianelli.
Parco Delle Rimembranze – Happyness Festival a cura di Happyness Bar: ore 22.00 Design in concerto; ore 23.00 Call me animalil in concerto.
Punti ristoro: Osteria Pippo, trattoria Dionea, trattoria-osteria Il Mattarello, Cuore di pizza, Pizza Più, Wine bar, Piadineria paninoteca Giusta, Vis basket-Andrea specialità gastronomiche, La Grotta, La Gustosa, Pub O’ Brian, Rosticceria Mazzieri Pierina, locanda Morganti, Civico 8, Gsd Vigor-Centro Carni Villa Musone, Happyness bar, Osteria La Fisarmonica.

Giovedì ultimo appuntamento con Ingirogustando
Aree Tematiche di riferimento