23 Agosto 2011
Beati gli ultimi, perché saranno i primi. E viceversa. L’appuntamento conclusivo con Ingirogustando in agenda giovedì 25, recupera in realtà il programma di quella che avrebbe dovuto essere la data inaugurale, saltata a causa delle previsioni di maltempo.
La rassegna enogastronomica che ha formato il fulcro dell’estate castellana grazie all`impulso di assessorato alla cultura e turismo, Ideazione Eventi, Associazione di idee in collaborazione con la Pro Loco e gli esercizi commerciali, torna dunque dopodomani con la sua ampia girandola di proposte nel centro storico, pronto ad animarsi dalle 19 in poi nei 17 punti ristoro e le varie aree evento.
Lo spettacolo di “punta” è quello in piazza della Repubblica con il cabaret de “Gli esperti rispondono”. Programma completo:
P.Le don Minzoni (Porta Marina) – dalle ore 19.00 alle ore 24.00, Ingirofotografando (spazio fotografi) a cura del circolo fotografico Avis M.Giacomelli Osimo; ore 21.15, spettacolo di danza a cura del gruppo spettacolo e scuola di ballo “Jadè Centro Danze”
Piazza Garibaldi – dalle ore 21.00 alle ore 23.00: area cinema bimbi.
Libreria Aleph dalle ore 19.00, letture animate per bambini.
Piazza della Repubblica – dalle ore 20.30 alle ore 21.00: dj set a cura di Agoradio; ore 21.00 dimostrazione di scherma a cura del Club Scherma Osimo e Club Scherma Recanati; intrattenimento a cura dello staff di Agoradio; alle ore 22.30 Gli rsperti rispondono “Ingiro E Gustando” Spettacolo di cabaret radiofonico.
Palazzo Mandolini dalle ore 19.00 – Ingiropescando, pesca a premi in collaborazione con le attività commerciali.
Piazza Cavour dalle ore 19.00 – mostra collettiva a cura degli atelier Mario Palma e e Aurelio Alabardi di Castelfidardo.
Piazza Trento e Trieste – dalle ore 20.00 alle ore 24.00: angolo magico, cartomanti, astrologhe, chiromanti.
Vicoli del Centro Storico dalle ore 19: esposizione d’arte dell’artista Chiara Ottavianelli.
Parco Delle Rimembranze – Happyness Festival a cura di Happyness Bar: ore 22.00 Design in concerto; ore 23.00 Call me animalil in concerto.
Punti ristoro: Osteria Pippo, trattoria Dionea, trattoria-osteria Il Mattarello, Cuore di pizza, Pizza Più, Wine bar, Piadineria paninoteca Giusta, Vis basket-Andrea specialità gastronomiche, La Grotta, La Gustosa, Pub O’ Brian, Rosticceria Mazzieri Pierina, locanda Morganti, Civico 8, Gsd Vigor-Centro Carni Villa Musone, Happyness bar, Osteria La Fisarmonica.
Share the post "Giovedì ultimo appuntamento con Ingirogustando"

Ultimi articoli
Via Torres, segnale luminoso con indicatore di velocità
Soprani jazz trio ai Concerti del Consiglio
“Natale in vetrina”, ecco i premiati

Comune di Castelfidardo