15 Gennaio 2016

Giovani Più, incontri per conoscere se stessi

Si svolge martedì 19 gennaio alle 17 nella sala convegni di via Mazzini, il primo appuntamento di “Giovani più“, progetto dell`assessorato alle politiche giovanili condotto da Maria Lampa. La “piccola-grande” scrittrice la cui attività nel campo culturale e sociale produce un entusiasmo ed un coinvolgimento contagioso, è l’animatrice degli incontri rivolti a studenti delle scuole medie superiori o universitari e operatori del mondo giovanile per condividere un percorso di amicizia e valorizzazione dei propri talenti. Il filo conduttore è la conoscenza di se stessi per sviluppare i propri talenti, rafforzare la propria identità ed unicità, essere giovani-adulti consapevoli e liberi di compiere scelte in ogni campo, privilegiando la gestione dei rapporti umani e le relazioni in ogni ambito: familiare, scolastico, sportivo, lavorativo e affettivo. Ciascun incontro si calerà poi nel dettaglio di un tema differente in un clima di confronto e collaborazione. Un’esperienza da vivere, frutto della collaborazione tra Maria Lampa, assessorato alle politiche giovanili e Informagiovani.

Calendario degli incontri, sala convegni di via Mazzini, ore 17-19.30, ingresso libero.

Martedì 19 gennaio; Martedì 16 febbraio; Martedì 15 marzo; Martedì 19 aprile; Martedì 17 maggio; Martedì 7 giugno.