30 Marzo 2019

Giorgio Montanini, live show all`On Stage

E` la serata di Giorgio Montanini all`On Stage club: alle 22.15, il live show che chiude idealmente una tre giorni intensa di work shop di stand up comedy.

Una satira feroce e politicamente scorretta caratterizza tutti gli spettacoli del comico più sagace e sferzante della nuova scena comica. Niente orpelli scenici, nessuno specchio per le allodole. Sul palco, con il Nemico Pubblico nazionale, Giorgio Montanini rispetta rigorosamente le caratteristiche della satira e le celebra una per una. Un mix di riflessioni dalla comicità tagliente per smontare tutti i luoghi comuni e le certezze che accomunano il nostro benpensante Paese. Montanini, con la sua stand up comedy, spara sul buonismo degli italiani e lo distrugge. Una satira feroce, politicamente scorretta che caratterizza tutti gli spettacoli del comico più sagace e sferzante della nuova scena comica.
Info:3298013881

On Stage