16 Marzo 2011

“Gioco: linguaggio di accesso al mondo”.

Nell`ambito del ciclo di seminari “Una tesi al mese… girovagando per il counseling” organizzato dalla S.i.P.G.I. Marche, in collaborazione con “Il Filo di Arianna” ricerca formazione consulenza  e con il patrocinio del Comune, la dott.ssa Elena Salvatore, pedagogista ed educatrice, esperta nel sostegno delle disabilità dell’età evolutiva, parlerà di “gioco: linguaggio di accesso al mondo”. L`appuntamento è in programma venerdì 18 marzo alle 21.00 presso la Sala Convegni di via Mazzini, ingresso libero. La tematica pone l’accento sulla valorizzazione del bambino in quanto persona, capace di stupirsi delle cose più piccole. Il bambino protagonista del suo gioco potrà diventare protagonista della sua esistenza e divertirsi a crescere vivendo.