Regione Marche

Altre Notizie

2 Maggio 2017

Giocambiente alla Selva, prenotazione on line dal 3/5
Comunicato

Eccoci all’11^ edizione del centro estivo “Giocambiente” per bambini della scuola primaria, un’estate di emozioni nella natura, giochi, attività e laboratori creativi!

Si parte il 12 giugno, dal lunedì al venerdì con due varianti di orario: il consueto 8-13 oppure 8-17 con servizio pranzo (attivabile solo al raggiungimento di 10 partecipanti a settimana).

Quest’anno ci sono le settimane a tema e “l’Officina di EtAr” ideata dai nostri ragazzi del Servizio Civile. Tornano le attività di riciclo creativo, le passeggiate nel bosco, il laboratorio “Comunichiamo con la creta” di Guadalupe Sottini.

Ci si potrà iscrivere a partire dal giorno 06 maggio ore 14.30 consegnando nei nostri uffici il modulo http://www.fondazioneferretti.org/wp-content/uploads/2017/04/iscr_giocambiente17.pdfe versando in contanti la quota di iscrizione, il tutto previa prenotazione online attiva dal giorno 03 maggio ore 9 cliccando sul sito

Dopo il 06 maggio l’iscrizione sarà possibile, fino esaurimento posti, direttamente presso i nostri uffici in orario di apertura senza necessità di prenotazione.

I bambini disabili che necessitano di un educatore (a carico della famiglia) possono iscriversi ai nostri uffici con la modalità di iscrizione ordinaria.
Organizzato dalla Fondazione Ferretti con il suo C.E.A. regionale “Selva di Castelfidardo” e la collaborazione di Italia Nostra Onlus, con il patrocinio del Comune di Castelfidardo e gli sponsor Staffolani Roger e Christian, BCC di Filottrano, Lions Club Castelfidardo-Riviera del Conero e Youpolis Marche, il centro estivo “Giocambiente” diventa un appuntamento atteso per molti bambini per vivere un’estate a contatto con la natura e con nuovi amici!

http://www.fondazioneferretti.org/?p=2402

Fondazione Ferretti
Comune di Castelfidardo

Comune di Castelfidardo

torna all'inizio del contenuto