1 Giugno 2011

Frank Marocco accordion event 2011

Tre splendide serate sulle note della fisarmonica aprono il mese di giugno. La Victoria Accordions con il patrocinio dell`Amministrazione Comunale, propone il “Frank Marocco accordion event – 1st Europe edition”: ospiti illustri, musica raffinata, ingresso libero. Si apre venerdì alle 21 nella bella cornice dell`Auditorium San Francesco con la presentazione del nuovo cd Two for the road di Frank Marocco e Daniele Di Bonaventura, in concerto con fisarmonica e bandoneon. Medesima location ed orario all`indomani, sabato 4, per l`esibizione della Fisorchestra Libertango diretta dal maestro Roberto Fuccelli. Chiusura domenica 5 al teatro Astra alle 21,00 con l`orchestra “Frank Marocco event”.

Frank Marocco è una delle stelle più luminose del firmamento fisarmonicistico, la cui musica compare in oltre 300 film girati ad Hollywood e in 250 serie televisive. Un grande artista che ha collezionato collaborazioni da Frank Sinatra ai Pink Floyd, da Prince a Madonna, da Jon Hammond a Luciano Pavarotti, da Artur Rubinstein a Ricky Martin, da Brian Wilson a Russel Watsorl, da Liza Minnelli a Sophia Loren (dal sito della Victoria accordions).