In Primo Piano

19 Maggio 2022

Fornitura libri di testo alunni scuola primaria a.s. 2022-23; avviso pubblico per manifestazione di interesse

L’ufficio economato rende noto che – come previsto dalla normativa vigente – gli alunni frequentanti la scuola primaria statale o paritaria hanno diritto alla fornitura gratuita dei libri di testo previsti dalle circolari ministeriali. La spesa per la fornitura dei libri è a carico del Comune di residenza degli alunni (Dlgs 297/94).
A partire dal 13 giugno, le famiglie potranno scegliere la libreria attraverso cui ordinare i libri per l’a.s. 2022-23 tra i rivenditori autorizzati e iscritti all’albo on line del Comune (consulta avviso per le famiglire), ai quali andranno poi consegnate le cedole che verranno distribuite ai bambini il primo giorno di scuola.
Si invitano pertanto i rivenditori interessati alla fornitura dei libri di testo per la scuola primaria ai residenti nel Comune di Castelfidardo, a prendere visione dell’avviso pubblico (clicca per consultare la manifestazione d’interesse) presentando domanda entro il termine del 1° giugno p.v. (scarica domanda di partecièazione da compilare), completa di sottoscrizione dell’informativa per la privacy  (clicca per scaricare modulo privacy).

Per informazioni, rivolgersi all’ufficio economato ai seguenti contatti:
economato@comune.castelfidardo.an.it

Lucia Flauto