15 Maggio 2013

Figuretta, festa della Madonna della Consolazione

Il comitato di quartiere della Figuretta organizza nel week-end la Festa della “Madonna della Consolazione”, una tradizione che si rinnova da 21 anni in segno di devozione alla vergine ritratta nell’omonimo quadro custodito nella Chiesa recentemente restaurata. Questo il programma fra momenti di riflessione e aggregazione.
Venerdì 17
Chiesa della Figuretta: incontro di riflessione per tutti: “Maria nell’anno della fede”
ore 21.00: fioretto
ore 21.15: riflessione guidata dal prof. Andrea Paladini