29 Maggio 2017

Festival di poesia Unitre, ultimi giorni

Visti i lusinghieri risultati delle edizioni precedenti, l’Unitre ripropone con il patrocinio del Comune, il XIV Festival della poesia. Possono partecipare i cittadini italiani e stranieri presentando una poesia in lingua italiana o in dialetto redatta in triplice copia indicando le generalità: nome, cognome, data di nascita, indirizzo, numero telefonico. In caso di poesia in dialetto, allegare la traduzione in italiano.

I lavori dovranno pervenire entro il 31 maggio presso la sede dell’Unitre in via Mazzini 27 o presso la libreria Aleph di corso XVIII settembre. Un’apposita commissione esaminerà i testi inviati; le migliori poesie saranno declamati da giovani attori nella classica manifestazione estiva del 30 giugno presso i giardini di Palazzo Mordini. Si informano i partecipanti che i lavori non saranno restituiti e che potranno essere oggetto di futura pubblicazione in un volume a cura dell’Unitre.

Info:

Festival di poesia Unitre, ultimi giorni