28 Febbraio 2008

“Festival di poesia”, invio testi entro il 15 aprile

L’Università delle tre età – Unitre di Castelfidardo – visti i lusinghieri risultati delle edizioni precedenti, ripropone anche quest’anno il tradizionale incontro di poesia. Con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale e dell’assessorato alla cultura, avrà luogo alla fine del mese di giugno il sesto “festival della poesia”. Possono partecipare tutti i cittadini italiani e stranieri presentando una o due poesie in lingua italiana, redatte in triplice copia indicando le proprie generalità: nome, cognome, data di nascita, indirizzo, recapito telefonico. I lavori dovranno pervenire entro le ore 24.00 del 15 aprile presso la sede Unitre in via Mazzini n. 27. Un’apposita commissione esaminerà i testi inviati; le migliori poesie saranno declamate da giovani attori nella classica manifestazione estiva di fine giugno presso i giardini di Palazzo Mordini. La data precisa di svolgimento sarà comunicata su queste colonne, sul sito internet comunale e con avviso all’albo della sede Unitre (tel. 0717823725). Si informano i partecipanti che le poesie non saranno restituite e che potranno essere oggetto di pubblicazione in un volume a cura dell’Unitre.