5 Maggio 2011

Festival di fisarmonica anticipato a settembre

L’edizione 2011 della prestigiosa manifestazione anticipa l’appuntamento a settembre: il Festival si aprirà con l’Anteprima Sabato 17 settembre con conferenza stampa e serata di Beneficenza, verrà inaugurato martedì 20 settembre con il Gran Galà di Apertura al Teatro Astra e si concluderà con una Festa Finale domenica 25 settembre.
La 36esima edizione del Premio e Concorso presenta interessanti novità con l’introduzione della Rassegna Internazionale Juniores e Seniores di fisarmonicisti.
Sono ora on line su su www.comune.castelfidardo.an.it/pif  il modulo d`iscrizione e il regolamento 2011 (trovi sotto il link diretto per scaricarlo), o è possibile richiederli cartacei alla Pro Loco di Castelfidardo (+39 071 7823162 – prolococ@tiscali.it).
Il termine di iscrizione è fissato per il 31 luglio 2011.
Da quest’anno è possibile effettuare l’iscrizione direttamente on line su http://www.festivalcastelfidardo.it/iscrizione.php?page=iscrizione&lingua=it