27 Maggio 2023

Festa e fiera di Santa Rita, come cambia la viabilità

Domenica è la giornata clou per la festa di Santa Rita, in corso di svolgimento presso la parrocchia Sant’Agostino. Dalle 7.00 alle 20.00 si svolge la tradizionale fiera dislocata in via IV Novembre tra l’incrocio con via Oberdan e quello con Borgo Cialdini. Le Sante Messe vengono celebrate alle 11 e alle 17.30; a seguire, nel classico percorso del centro cittadino la processione guidata da Don Socrate che sale da borgo Cialdini verso via Sauro. Alle 21.00 il concerto in piazza Sant’Agostino della Fisorchestra Marchigiana diretta da Daiana Dionisi  e a concludere l’estrazione della lotteria di Santa Rita. Ingresso gratuito.

Si raccomanda di osservare le limitazioni alla circolazione e alla sosta come disciplinate dall’apposita ordinanza: clicca per consultare ordinanza ufficio traffico

Lucia Flauto