21 Dicembre 2007

Festa di Natale con i nonni della Casa di Riposo

Nell’ambito delle iniziative mirate ad allietare le festività degli ospiti della Casa di Riposo Mordini, questa mattina  – sabato 22, dalle 9.30 in poi – è in programma la tradizionale “festa di Natale” organizzata dall’Amministrazioni Comunale. I “nonnini” riceveranno la visita di autorità e parenti trascorrendo una giornata in allegra compagnia. Il benvenuto a tutti gli invitati sarà infatti dato in musica e poesia dagli alunni della scuola elementare Cerretano, accompagnati dai rispettivi insegnanti.  Alle ore 11.00, la santa Messa celebrata dal vice parroco di Sant’Agostino Don Dino Cecconi, e alle 12.00 il saluto del Sindaco Soprani. Durante il pranzo, l’intrattenimento musicale del gruppo folcloristico “La Fiumarella” e l’esibizione delle coppie di ballo dirette da Sara Crisantemi & co. Non mancherà poi l’arrivo di Babbo Natale per consegnare i doni dell’Amministrazione Comunale. Quello odierno è uno degli appuntamenti organizzati presso la struttura comunale, dove le associazioni di volontariato locali e le scuole si sono alternate dall’inizio di dicembre per portare un sorriso e il clima natalizio: le sorprese continueranno poi nei giorni 24-25-26 e domenica 6 gennaio con la Befana!