25 Novembre 2009

Festa dello sport per lo Sporting club S.Agostino

C’è anche un’importante realtà fidardensi nella ricca lista di premiati in occasione della prestigiosa “Festa dello Sport”, in programma venerdì alle ore 17.00 presso la sala congressi della Federazione Italiana Gioco Calcio di via Schiavoni ad Ancona. Organizzata dal Coni Ancona in collaborazione con il Panathlon Club e il C.I.P. (comitato italiano paralimpico), la manifestazione ripercorre i risultati e le vicende di un anno di sport riconoscendo l’impegno profuso in tutte le discipline da atleti di ogni livello (dai campioni acclamati ai giovanissimi studenti atleti), dirigenti, tecnici, giudici-arbitri ecc. Numerose le autorità annunciate e gli ospiti di spicco. La società fidardense premiata è lo Sporting Club S’Agostino (ciclismo), che riceve la targa di bronzo.