Regione Marche

Altre Notizie

11 Novembre 2016

Festa del donatore dell`Avis
Comunicato

Si svolge domenica la 57^ edizione della “Festa del donatore” celebrata dall`Avis comunale. Una giornata densa di significati e di valori che avrà inizio alle 8.45 con il raduno presso la locale sezione Avis di via Matteotti e la partenza del corteo per rendere omaggio alla lapide del donatore e deporre la corona d`alloro. Alle 10, presso l`Auditorium San Francesco, la Santa Messa officiata da padre Luigi Ruani e al termine della funzione religiosa la consueta premiazione dei donatori benemeriti con diploma e medaglia.

Questi i donatori che riceveranno le medaglie.

Oro con diamante (120 donazioni): Mauro Magnaterra.

Oro con smeraldo (100 donazioni): Fabio Schiavoni, Riccardo Rizza, Nives Piermartini, Adriano Centioni, Marcello Borselli.

Oro con rubino (75 donazioni): Stefano Storani, Sauro Spegni, Lanfranco Re, Mauro Piangerelli, Fabio Monaci, Vanni Menghini, Rossano Mazzieri, Gilberto Giulietti, Andrea Camilletti, Edelvais Cacchiarelli, Paolo Berto, Emanuel Baldoni, Cesare Aquilanti, Luca Albonetti.

Nell`occasione verranno anche consegnate le borse di studio Avis alla memoria di tutti i soci e collaboratori che ci hanno prematuramente lasciato. Infine, il trasferimento al ristorante “Anton” di Recanati per il pranzo sociale. 

Lucia Flaùto
Comune di Castelfidardo

Comune di Castelfidardo

torna all'inizio del contenuto