24 Giugno 2022

Favolosi anni ’70, via alla festa: provvedimenti su traffico e sosta

In un clima di grande fermento, si apre la due giorni dedicata ai “Favolosi Anni 70”. L’impegno e la creatività profusa dal gruppo di volontari che hanno organizzato l’inedito revival in collaborazione con varie associazioni del territorio, è già ben visibile nelle scenografie che creano atmosfera e accolgono il il visitatore nel centro storico con un bel colpo d’occhio. Da oggi, non rimane che godersi la festa, facendo attenzione alle disposizioni dell’ufficio traffico in merito alle modifiche alla viabilità e alla sosta (clicca per consultare testo ordinanza) che interessano principalmente le vie Battisti, Marconi, Matteotti, XXIV Maggio, Angeloni, Rosselli, Roma, Sauro, piazza Garibaldi. In piazzale Don Minzoni e piazza della Repubblica, in particolare, il transito sarà vietato dalle ore 17.00.

Programma (ingresso libero)

Venerdì 24 giugno
Mercatino Castellano: antiquariato, collezionismo e artigianato (piazza della Repubblica)
Mostra fotografica anni 70 (Porta Marina)