“Zerosei. Educare per crescere insieme”

L’iniziativa “Zerosei. Educare per crescere insieme”, promossa dall’Ambito Territoriale Sociale 13 in collaborazione con il Coordinamento Pedagogico 0-6, intende formare e sensibilizzare chi si occupa di età prescolare e si svilupperà in un itinerario a più tappe sul mondo dell’infanzia rivolto a genitori, educatori e docenti.

I primi due incontri dal titolo “Minori e tecnologie: qual è l’età giusta” saranno a cura dello psicoterapeuta del Età Evolutiva Alberto Pellai (Dipartimento di Scienze Biomediche dell’Università degli Studi di Milano) e si svolgono a Osimo giovedì 28 settembre alle 20.45 presso il Teatro la Nuova Fenice e l’indomani (venerdì 29, ore 17.30) a Loreto presso il Palacongressi.

Quando?
Dal 28/09/2023 - 20:45 al 28/09/2023 - 23:30