WoW, Concerto Aperitivo dell’Ethno Pro Duo
L’Ethno Pro Duo al Wow Folk Festival 2021: in scena, il duo formato dagli organetti del pluricampione mondiale di fisarmonica diatonica e docente presso il Conservatorio di musica Tchaikovsky di Nocera Terinese Alessandro Gaudio e da Salvatore Pace, a sua volta campione mondiale di organetto, vicepresidente dell’International Diatonic Alliance – IDA e Teacher presso Conservatorio di Musica Tchaikovsky.  Due musicisti giovani e talentosi del mezzogiorno d’Italia, uniti dalla stessa passione per la propria  terra, che propongono musiche originali di estrazione  popolare e non.
Concerto Aperitivo delle ore 19.00 di venerdì 28 maggio in piazza della Repubblica – ingresso libero nei limiti delle norme di distanziamento
Quando?
Dal 28/05/2021 - 19:00 al 28/05/2021 - 20:00