Welfare per le famiglie tra realtà e utopia

“Welfare per le famiglie: tra realtà e utopia” è il terzo ed ultimo incontro del progetto “Maternità tra inferno e paradiso” promosso dalla Consulta per le pari opportunità con il patrocinio del Comune e della Commissione per le pari opportunità tra uomo e donna della regione Marche. Al Salone degli Stemmi della civica residenza, sabato 25 febbraio alle 17.00 si affrontano con le docenti Fatima Farina e Isabella Giorgetti i temi del sostegno alla genitorialità, alla parità, alla conciliazione vita-lavoro e di quale welfare vorremmo, per le famiglie, nella nostra Regione.
Analizzando le realtà comunali e regionali verranno proposte buone pratiche ed esempi virtuosi in Italia e all’estero che possono essere replicati sul territorio. “Insieme possiamo costruire una società più vicina alle reali esigenze di tutte e tutti, ma serve impegno e partecipazione, quindi vi aspettiamo!”, è l’invito formulato a tutti dalla Consulta.
Ingresso libero.

Quando?