Volli, sempre volli, Castellanamente volli: serata dedicata a Renzo Bislani

Serata dedicata a Renzo Bislani per il primo appuntamento stagionale delle Conversazioni in Giardino promosse da Italia Nostra e Fondazione Ferretti. Mercoledì, alle 21.15, ai Giardini Mordini, il filo conduttore del viaggio che caratterizza questa XX edizione viene declinato nell’accezione della speranza, tenacia e cultura. Giornalista, scrittore, storico, docente, cavaliere della Repubblica Italiana, cittadino benemerito nel 2010, presidente onorario e fondatore del Centro Studi Storici Fidardensi, Renzo Bislani è stato un personaggio centrale dell’associazionismo cittadino. Ha ideato e diretto con passione realtà sociali, culturali e sportive; un vero cultore della vita locale e  strenuo divulgatore della memoria storica castellana. A ricordarlo, Tiziano Baldassari, Beniamino Bugiolacchi, Marino Cesaroni, Eugenio Paoloni.

Ingresso libero.

Quando?