Vittime & aggressori-storie di ordinaria violenza”

Per ogni donna che subisce violenza c’è un uomo che la “agisce”. Nell’ambito del percorso di sensibilizzazione promosso in questo mese di novembre per la Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne dalla consulta Pari Opportunità del Comune di Castelfidardo in collaborazione con la Commissione Pari Opportunità della Regione Marche, si svolge venerdì 15 alle 21.00 presso la Sala Convegni di piazza Sant’Agostino, l’incontro dal titolo: “vittime & aggressori-storie di ordinaria violenza”. La criminologa e psicologa di fama nazionale Margherita Carlini e Michele Poli, fondatore del Centro di Ascolto Uomini Maltrattanti di Ferrara affronteranno il fenomeno della violenza mettendo l’accento sui comportamenti e le dinamiche degli aggressori, perché la violenza contro le donne è un problema maschile.

Quando?
Dal 15/11/2019 - 21:00 al 15/11/2019 - 23:00