Torna Coba, concerto al Salone degli Stemmi

Due anni dopo il conferimento della cittadinanza onoraria per gli elevati meriti in campo artistico e l’opera di divulgazione e promozione della fisarmonica nel mondo, Yasuhiro Kobayashi torna a Castelfidardo con la sua band – mercoledì 16 alle 21.00 – per offrire una serata unica al Salone degli Stemmi. Ingresso libero, prenotazioni victoria@accordions.it.

Coba è uno dei più importanti e noti musicisti asiatici sulla scena internazionale, un rivoluzionario che inserendo la fisarmonica nella musica pop contemporanea ha mietuto successi memorabili in oltre 40 anni di carriera: 37 album, due milioni di dischi venduti, centinaia di concerti in oltre 60 Paesi, migliaia di composizioni, riconoscimenti e collaborazioni ai più alti livelli.

L’apertura del concerto è affidata ad Antonino De Luca.

Quando?
Dal 16/10/2019 - 21:00 al 16/10/2019 - 23:00