Soupafunka! live in piazza della Repubblica – RINVIATO PER ALLERTA METEO

CONCERTO RINVIATO A DATA DA DESTINARSI PER ALLERTA METEO

Per i venerdì musicali dell’Estate Castellana, va in scena venerdì 4 agosto alle 21.30 in piazza della Repubblica il live soul jazz dei Soupafunka!: Andrea Stipa (chitarra), Luca Serenelli (tastiera), Francesco Guidobaldi (basso), Luke Orsetti (batteria).

I quattro musicisti marchigiani si ritrovano a collaborare insieme dopo oltre due decenni proponendo alcuni brani strumentali tra i più significativi del panorama musicale internazionale dai primi anni ‘60 alla fine degli anni ‘90, brani che hanno poi influenzato notevolmente la musica commerciale che di volta in volta ne ha tratto ispirazione. Artisti leggendari quali Herbie Hancock, Billy Cobham, George Duke, George Benson, PFM, Santana e Pat Metheny ci hanno lasciato delle stupende e perfette cornici nelle quali i Soupafunka! aggiungono i propri colori, reinterpretando in chiave contemporanea questi assoluti capolavori.

Quando?
Dal 04/08/2023 - 21:30 al 04/08/2023 - 23:30