Sospesi in prima nazionale in Auditorium San Francesco
Giovedì 17 e venerdì 18 giugno, nell’ambito del Festival “Un ponte tra culture”, in Auditorium San Francesco va in scena la prima Nazionale di “Sospesi”: drammaturgia a cura di Ettore Oldi; regia di Gianluca Barbadori. Con Angelica Bifano, Federica Di Cesare, Davide Pachera, Miriam Russo
Biglietto intero 7 € – ridotto 5 € – giovedì 17 proiezione streaming 4 € – biglietteria attiva dal 08/06/2021

Sinossi
Miriam invita a casa sua nel giorno del suo compleanno i suoi più cari amici, che non vede da tempo. In realtà il compleanno è solo un pretesto per il vero motivo del loro incontro: rivelare un avvenimento che Miriam finora ha tenuto nascosto gelosamente e del quale solo ora intende rendere partecipi gli invitati. Un colpo di scena che genererà una serie di reazioni e un detonatore di riflessioni che metteranno i quattro amici in un implacabile confronto con sé stessi e tra di loro.

Quando?
Dal 17/06/2021 - 21:00 al 18/06/2021 - 23:00