Soliloquio a due con Alessandra Bloise Diana

Riprende sabato alle 18.00 alla libreria Aleph, il ciclo di incontri con l’autore promossi dall’associazione culturale “Abitiamo il bene comune”. Ospite la scrittrice Alessandra Bloise Dania, che presenza “Soliloquio a due”.

“Un testo tra prosa e poesia, tra grandezza e miseria della condanna all’amarsi. Un libro che è dualità, contraddizione, opposizione. Un libro che parla di massacro e dolcezza. Una storia forte”.

Di sé Alessandra scrive: «Nata nel lieto torpore di un giorno dispari di primavera, alle pendici della curvatura del grande Poeta […] sotto l’influenza di tale Musa, guarda da sempre oltre la siepe dell’ordinario.
[…] vive esperienze di profonda umanità e lavora insegnando l’incanto della lingua italiana a chi supera mari ed avversità nel nome della Speranza e a chi si dà, come può, un’alternativa»

Quando?
Dal 16/11/2019 - 18:00 al 16/11/2019 - 20:00