Simone Cristicchi “Abbi cura di Me”, due concerti in miniatura all’On Stage
Dopo due anni di pandemia ritorna all’Onstage di Castelfidardo il “live” con uno dei più grandi interpreti italiani: Simone Cristicchi.
Il cantante è stato l’ultima volta all’Onstage nel 2018 e ha lasciato un bellissimo ricordo a tutta la comunità.
I concerti, vista la grandezza del locale in via S.Soprani, avranno una dimensione più “intima”e per questo, per così dire”esclusiva” (max 99 persone e posto unico solo in piedi).
Il musicista, scrittore e attore romano si ripropone nella sua vocazione cantautoriale con un live che ripercorre le tappe della sua lunga carriera e di successi fino all’ultimo singolo “Abbi cura di me”, che poi diventerà una raccolta, portato a Sanremo nel 2019.
Con lui ci sarà, per entrambi i live, Riccardo Ciaramellari che lo accompagnerà Simone con  pianoforte e fisarmonica (strumento che a Castelfidardo non poteva mancare).
L’Onstage ringrazia per la collaborazione  il Comune di Castelfidardo, l’Amma (Associazione Musicale Marchigiana delle Fisarmoniche), Dionea tre piani e Courtier snc rappresentanze.
Le prevendite sono aperte e i biglietti sono disponibili presso l’Onstage di Castelfidardo (AN) e Primavisione di Osimo.
Per informazioni: 329.8013881.
Quando?