Settimana dell'educazione allo sviluppo sostenibile

Promossa e patrocinata da UNESCO – Commissione Nazionale Italiana

RIFIUTI: RIDUZIONE E RICICLAGGIO
È questo il tema della Settimana di Educazione allo Sviluppo Sostenibile 2008 promossa dalla Commissione Italiana UNESCO, che ha inserito nel programma delle proprie manifestazione gli eventi organizzati ad hoc dalla Fondazione Ferretti tramite il suo C.E.A. regionale "Selva di Castelfidardo" e in collaborazione con Italia Nostra Onlus di Castelfidardo, C.E.A. Selva di Gallignano e Università Politecnica delle Marche, Lab.Ter Provincia di Ancona, ARPA Marche, Agenda 21 Provincia di Ancona, Eco Schools Marche, Polis Nova, ITIS “Meucci” e gli istituti comprensivi di Castelfidardo, consorzio Conero Ambiente, Anconambiente S.p.A..
Le manifestazioni sono patrocinate dalla Regione Marche, dalla Provincia di Ancona e dal Comune di Castelfidardo.
Alleghiamo alla presente la locandina e l’invito recanti date, orari, luoghi e partecipanti.

Vi aspettiamo!

———————