SelvAlba, la Selva all’alba
SelvAlba. La Selva, all’albaVieni a vivere un’esperienza indimenticabile con la natura e unisciti a noi per una passeggiata all’alba nella magica Selva di Castelfidardo! Preparati a immergerti in un paesaggio incantevole e a risvegliarti insieme alla maestosa foresta. La passeggiata è adatta a tutte le età, con un percorso semplice e non troppo faticoso; al termine,  una deliziosa colazione offerta a tutti i partecipanti.
Il contributo richiesto per partecipare a questo evento speciale è di soli 5€.
Prenotazione inviando un messaggio WhatsApp al numero 331/3210592.
L’evento è organizzato in collaborazione con la Fondazione Duca Roberto Ferretti di Castelferretto e la Selva Cooperativa Sociale, come parte integrante della Settimana dello Sport 2023, manifestazione promossa dal Circolo ACLI – US ACLI Crocette, con il patrocinio del Comune di Castelfidardo e del Coni Marche.

Ritrovo alle 6,30 presso la sede della Fondazione Ferretti, via della Battaglia 52

Quando?
Dal 30/07/2023 - 06:30 al 30/07/2023 - 08:00