Selezioni nazionali per la finale della 75^ Coupe Mondiale (CIA)

Si tengono domenica 22 maggio presso il Salone degli Stemmi, si terranno le Selezioni Nazionali dei fisarmonicisti che aspirano a partecipare alla fase finale della 75^ Coupe Mondiale (CIA) che avrà luogo a Zofingen, in Svizzera, dal 4 al 9 ottobre prossimo.

L’Associazione Culturale Italian Accordion Culture, Premier Voting Member della CIA IMC-Unesco e promotrice dell’evento, corrisponderà a due dei musicisti prescelti dalla giuria internazionale l’importo di € 750 finalizzato e vincolato unicamente alla partecipazione alla Coupe Mondiale 2022. È, in ogni caso facoltà della giuria, concedere l’idoneità a partecipare alla Coupe Mondiale a tutti i candidati ritenuti all’altezza, fermo restando i due che saranno sponsorizzati dalla IAC.

Il Concorso, organizzato con il patrocinio del Comune di Castelfidardo e del Museo Internazionale della Fisarmonica di Castelfidardo, si svolge a partire dalle ore 9.00.

Programma completo: clicca per visionare booklet

Quando?
Dal 22/05/2022 - 09.00: al 22/05/2022 - 19:00