Rocville a San Rocchetto

Un villaggio, un evento, un contenitore di sorprese. Da un’idea di Dj Nicola Pigini in collaborazione con il circolo San Rocchetto e con il patrocinio del Comune, ecco Rocville: music, street food & fun.
Per un giorno il Campo Sportivo di San Rocchetto a Castelfidardo si trasformerà in un villaggio con un palco spettacolare dove si alterneranno tantissimi dj di fama.
𝐑𝐨𝐜𝐅𝐨𝐨𝐝 &  𝐑𝐨𝐜𝐅𝐮𝐧: Dalle 18 si potrà consumare un pasto nell’area street food o, portando un telo mare, fare comodamente un pic-nic sull’erba. Inoltre ci sarà un’area Fun dove divertirsi.
Il ricavato di Rocville sarà devoluto a La Ragnatela Onlus, cooperativa che da anni ricopre un importante ruolo nel sociale dando lavoro a più di 30 ragazzi con sindrome di Down o in situazioni di svantaggio, offrendo loro la possibilità di vivere una significativa esperienza professionale ed umana. Sarà possibile inoltre conoscere più da vicino la loro realtà presso lo stand informativo.
𝐏𝐚𝐫𝐤: Per l’occasione verrà adibita una vasta area di parcheggio segnalata, in via Giolitti nella strada Provinciale nei pressi del Campo Sportivo di San Rocchetto.

Ingresso libero dalle 18.00

Quando?
Dal 25/08/2023 - 18:00 al 25/08/2023
Dove?