Ricordando il nostro poeta, Gervasio Marcosignori

Un volume inedito e un omaggio musicale con grandi fisarmonicisti

Nel settimo anniversario della scomparsa, l’associazione culturale “Gervasio Marcosignori” con il patrocinio del Comune di Castelfidardo, dedica un omaggio al maestro articolato in tre momenti nella giornata di giovedì 12 marzo.

Alle 17.30, presso il caffè “La Centrale” di piazza Leopardi, presentazione del libro “Il nostro poeta” a cura di Sandro Strologo, raccolta di aneddoti e pensieri inediti sulla figura dell’insigne fisarmonicista.

Alle 18.30 la celebrazione della Santa Messa in suffragio in Collegiata e alle 21.30 nella medesima Chiesa, il ricordo musicale con la partecipazione straordinaria dei maestri Ivano Battiston, Giuliano Cameli, Giancarlo Caporilli, Massimo Devò, Antonino De Luca, Valentino Lorenzetti e Mirco Patarini.

Quando?
Dal 12/03/2020 - 17:30 al 12/03/2020 - 23:00