Reading “Ferite a morte” di Serena Dandini

Nel contesto degli eventi dell’Estate Castellana, la RLs FNP Cisl Ancona organizza mercoledì 3 agosto alle 21.00 presso i giardini di Palazzo Mordini un reading liberamente ispirato dal progetto di Serena Dandini “Ferite a morte”. Un incontro che pone il focus su un tema che sventuratamente non finisce di essere d’attualità e che intende stimolare la riflessione e il coinvolgimento attraverso testi che danno voce alle donne assurte alla cronaca nera che hanno perso la vita per mano di un marito, un compagno, un amante o un “ex” .
Le voci narranti sono Carmen Carotenuto, Martina Cascino, Cinzia Castignani, Patrizia De Paolis, Danila Giampieri, Maria Rosaria Lucarelli, Michela Manca, Annarita Marzioni, Silvana Santinelli con l’accompagnamento musicale di Gloria Nobili.
Presenta: Susanna Schiavoni – coordinamento Politiche di Genere RLS FNP CISL Ancona, con la partecipazione dell’Amministrazione Comunale di Castelfidardo, l’introduzione di Maria Rosaria Lucarelli
e l’intervento di Anna Maria Foresi.

* in caso di pioggia l’evento si svolge presso la sala convegni di via Mazzini

Quando?
Dal 03/08/2022 - 21:00 al 03/08/2022 - 23:00
Dove?