Presentazione progetti Servizio Civile Universale

Fino a venerdì 10 febbraio (ore 14.00) è possibile presentare domanda di partecipazione al bando di Servizio Civile Universale scegliendo uno dei progetti che avranno inizio nei prossimi mesi di aprile/maggio.
Mercoledì 25 gennaio alle ore 18.00 presso la Sala Convegni di via Mazzini n. 6 a Castelfidardo sarà illustrato sia il bando sia i vari progetti attivabili a Castelfidardo nelle sedi degli enti Fondazione Ferretti, Croce Verde, Museo del Risorgimento, Museo della Fisarmonica e Deshi Do Academy.
Gli attuali volontari in servizio parleranno delle loro esperienze direttamente ai loro coetanei che potranno fare domande e chiedere chiarimenti.
Per aiutare i giovani a fare una scelta consapevole e ragionata, ci sarà anche l’occasione di visitare direttamente le varie sedi di servizio civile e avere l’opportunità di approfondire o di farsi aiutare dai facilitatori digitali a presentare la propria candidatura on line.
L’appuntamento è per venerdì 03 febbraio ore 16-19 e sabato 04 febbraio ore 10-13 presso la Fondazione Ferretti e presso il Museo del Risorgimento e della Fisarmonica.
Per info su questi appuntamenti e sui progetti della Fondazione Ferretti e del Comune di Castelfidardo:
Email: scu.fondazioneferretti@gmail.com

Per maggiori informazioni sul bando e su tutti gli altri progetti disponibili:
Email: serviziocivile@buttari.it Telefono/WhatsApp: 3515833477

Quando?