Polvere di stelle a “Era di venerdì”

Polvere di stelle” sulla rassegna di cinema all’aperto “Era di venerdì” organizzata dall’assessorato alla cultura in collaborazione con la Pro Loco. Il mese di agosto si apre in piazza della Repubblica alle 21.30 con un film cult del 1973 scritto,  diretto e interpretato da Alberto Sordi in coppia con Monica Vitti. Due giganti del cinema italiano che raccontanto la storia di una sgangherata compagnia di avanspettacolo capace di conquistarsi durante la seconda guerra mondiale un effimero momento di gloria al teatro Petruzzelli di Bari salvo poi riprecipitare nell’anonimato quotidiano. Ingresso gratuito su prenotazione (0717822987).
A Porta Marina, l’intrattenimento per le famiglie è invece è con la compagnia Bianconiglio circo-teatro in “zig-zag”, spettacolo di magia, giocoleria, equilibrismo.

Info 0717822987

Quando?