Pilates nell’oliveto della Fondazione Ferretti

Per risvegliarci dal torpore della quarantena,  giovedì 04 giugno alle ore 19.00 la Fondazione Ferretti propone una lezione di pilates nell’oliveto con l’istruttrice Monica Gioacchini, operatrice selezionata e formata da corsi convalidati da Csen e Cis.

Il pilates è una disciplina sportiva molto consigliata dai medici e adatta a tutte le età. Consiste nella ginnastica a corpo libero volta a tonificare i muscoli e a renderli più elastici, in modo da ottenere benefici per schiena, articolazioni e tutto il corpo in generale. Al movimento vengono applicate anche tecniche di respirazione.La lezione ha una durata di 45 minuti e si svolgerà all’aperto, al termine aperitivo con i prodotti biologici della Fondazione Ferretti.
Per informazioni tecniche e prenotazioni rivolgersi direttamente a Monica al cell. 333/5919528.

Quando?
Dal 04/06/2020 - 19:00 al 04/06/2020 - 20:00