PIF: Mario Biondi con Paolo Di Sabatino 4TET e Renzo Ruggieri alla fisarmonica

Mario Biondi con Paolo Di Sabatino 4TET e Renzo Ruggieri alla fisarmonica – (mercoledì 28 settembre, ore 21.30 – Parco delle Rimembranze)

Il concerto di debutto del PIF 2022 nasce da un progetto del teramano Paolo di Sabatino, acclamato compositore e pianista jazz, che vanta una stabile e stretta collaborazione con Mario Biondi, guest star di questo straordinario evento musicale.  La prima parte dello spettacolo vedrà Di Sabatino, insieme alla sua formazione e alla magia della fisarmonica di Renzo Ruggeri, dar vita ad un emozionante live, nel quale ci sarà spazio anche per l’esecuzione di una partitura inedita scritta appositamente per il festival fidardense. Successivamente salirà sul palco Mario Biondi, pronto a stupire ancora una volta il pubblico con la sua calda e raffinata voce. Il soul man italiano amatissimo fuori dai confini nazionali proporrà alcuni brani del suo repertorio, naturalmente accompagnato dal quartetto del pianista abruzzese e dalla magia della fisarmonica di Renzo Ruggeri. Prevendita biglietti online su Vivaticket (https://www.vivaticket.com/it/Ticket/mario-biondi-concerto-esclusivo/188611). In caso di maltempo il concerto si terrà al Teatro Astra.

Quando?
Dal 28/09/2022 - 21:30 al 28/09/2022 - 23:30