Piazze pazze

Gli assessorati Cultura e Politiche Giovanili, organizzano in data 25 agosto, a conclusione della stagione estiva, un evento ricco di proposte che animeranno il centro storico sabato 25 agosto a partire dalle ore 18,00. La manifestazione ispirata e organizzata dagli assessorati suindicati in collaborazione con il consulente Giampiero Bartolini, Pro Loco, Ponte Alternativo, On Stage e Agoradio, si svilupperà sostanzialmente in due location.

In Piazza della Repubblica saranno allestiti giochi adatti ai bambini, con gonfiabili, pista miniquad, zucchero filato, un laboratorio del riciclo grazie alla partecipazione straordinario della band anconetana del “Riciclato circo musicale”.

A piazzale Don Minzoni (Porta Marina), musica con dj set (Ninja e tanti altri), le note live di Spitfire (20,30), Noise Guyse (21,15), Drabness (22,00), Design (22,45) e l’esibizione del Riciclato Circo Musicale (23,30).

I ristoratori del centro storico  proporranno menu speciali a prezzi agevolti,

Quando?
Dal 25/08/2012 - 18:00 al 25/08/2012